Radici del Sud 2024 - modulo di adesione e regolamento aziende olearie

 
banner grande ultimo_3

 

MODULO DI PARTECIPAZIONE PER I PRODUTTORI DI OLIO

Con l’invio del modulo in calce il titolare/rappresentante dell’azienda olearia chiede di partecipare alla XIX edizione di Radici del Sud ed essere ammesso alle attività in programma dal 5 al 10 giugno 2024 a Sannicandro di Bari presso il Castello Normanno-Svevo, sede di tutte le attività del Salone.

Si prega di fornire con la massima esattezza i dati richiesti poiché saranno gli stessi utilizzati per la compilazione delle schede prodotto e anche per la fatturazione della quota d’iscrizione a Radici del Sud.

Il modulo d'iscrizione per le aziende olearie sarà on line fino ad esaurimento posti.

Con la presa in carico del modulo d'iscrizione si ritengono visionate e accettate dal richiedente, che s’impegna al loro rispetto, le norme che regolano la partecipazione a Radici del Sud 2024.

 

Leggi il Regolamento 2024 per produttori di Olio

Per info contattare: 

338 59 39 322 / 346 40 76 012 

 

ATTIVITA' DI RADICI DEL SUD PER I PRODUTTORI DI OLIO 

1) INCONTRI B2B CON IMPORTATORI PER I PRODUTTORI DI OLIO

La partecipazione a Radici del Sud 2024 vede coinvolti i produttori di oli negli incontri B2B di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Le sessioni B2B saranno 4 e permetteranno ai produttori di olio iscritti a Radici del Sud di incontrare importatori interessati alle produzioni di olio. 

Le sessioni avranno luogo sabato e domenica e il produttore può scegliere una delle 4 sessioni delle due giornate fino ad esaurimento posti; in entrambe le giornate i lavori si svolgeranno dalle ore 9,15 alle 13,15 e dalle 15,00 alle 19,00. 

Gli importatori presenti durante gli incontri B2B saranno gli stessi in ognuna delle 4 sessioni e saranno anche presenti durante la giornata del salone aperta al pubblico di Lunedì 10 giugno 2024.

 

2) DESK ESPOSITIVI APERTI AL PUBBLICO AL SALONE DEL VINO E DELL' OLIO

Durante il Salone aperto al pubblico Lunedì 10 giugno dalle 15.00 alle 21.00 presso il Castello di Sannicandro si potrà esporre e offrire in degustazione qualsiasi olio della gamma di frantoio a scelta del produttore. I produttori di olio potranno anche partecipare, con l'invio di massimo due etichette di olio a scelta, alle attività che vedranno coinvolti nelle serate dal 5 al 10 giugno 2024 tutti i giornalisti e gli importatori italiani e stranieri ospiti nella settimana di Radici del Sud. In queste serate non è richiesta la presenza dei produttori.

Per aderire è necessario compilare il modulo di adesione in calce esclusivamente nei campi di propria pertinenza. 

Nel regolamento di partecipazione si trova ogni normativa inerente alle attività della XIX edizione:  Leggi il regolamento

 

Per info contattare: 338 59 39 322 / 346 40 76 012

Modalità di Partecipazione a Radici del Sud 2024:

Richiesta Iscrizione
Oli per le degustazioni tematiche con wine-buyer e wine-writer senza l'intervento del produttore Primo Olio
Secondo Olio
SELEZIONA GLI EVENTI DI TUO INTERESSE