Radici del Sud 2018 - Iscrizione Frantoi

 
banner radici2018-08
 

MODULO DI PARTECIPAZIONE PER I PRODUTTORI DI OLIO

Con l’invio del modulo in calce il titolare/rappresentante dell’azienda olearia chiede di partecipare alla XIII edizione di Radici del Sud ed essere ammesso alle attività in programma dal 5 all'11 giugno 2018 a Sannicandro di Bari presso il Castello Normanno-Svevo, sede di tutte le attività del Salone.

Si prega di fornire con la massima esattezza i dati richiesti poiché saranno gli stessi utilizzati per la compilazione delle schede prodotto e anche per la fatturazione della quota d’iscrizione a Radici del Sud 2018.

Il modulo d'iscrizione per le aziende deve pervenire entro e non oltre il 3 marzo 2018. Si ritengono accolte a tutti gli effetti le adesioni complete della quota di partecipazione.

I produttori di olio che inoltrano l'iscrizione entro il 31 gennaio usufruiscono di una tariffa agevolata del 10% di sconto sulla quota di partecipazione. In questo caso si ritengono accolte a tutti gli effetti le adesioni complete della quota di partecipazione scontata pervenute entro e non oltre il 31 gennaio 2018. 

Con la presa in carico del modulo d'iscrizione si ritengono visionate e accettate dal richiedente, che s’impegna al loro rispetto, le norme che regolano la partecipazione a Radici del Sud 2018.

 

Leggi il Regolamento 2018 per i Produttori di Olio

Per info contattare: 346 40 76 012 / 338 59 39 322

  

 

ATTIVITA' DI RADICI DEL SUD PER I PRODUTTORI DI OLIO

 

1) INCONTRI BtoB PER I PRODUTTORI DI OLIO

 

La partecipazione a Radici del Sud 2018 vede coinvolti i produttori di oli negli incontri BtoB di sabato 9 o domenica 10 giugno e col proprio desk espositivo durante il Salone del vino nella giornata aperta al pubblico di lunedì 11 giugno.

e sessioni BtoB saranno 4 e permetteranno ai produttori di oli iscritti a Radici del Sud 2018 di incontrare importatori di vino ma anche interessati all'olio provenienti da Danimarca, Belgio, USA, Gran Bretagna, Olanda, Svizzera, Polonia, Corea del Sud, Cina e Canada.

Le sessioni avranno luogo sabato 9 e domenica 10 giugno (una delle due giornate a scelta); in entrambe le giornate i lavori si svolgeranno dalle ore 9,15 alle 13,15 e dalle 15,00 alle 19,00 (una sessione delle due a scelta) 

Gli importatori presenti durante le sessioni BtoB saranno gli stessi in ognuna delle 4 sessioni e saranno presenti anche durante il Salone del vino aperto al pubblico lunedì 11 giugno 2018.

 

 

2) DESK ESPOSITIVI APERTI AL PUBBLICO AL SALONE DEL VINO E DEGLI OLI

Durante il Salone aperto al pubblico presso il Castello di Sannicandro lunedì 11 giugno si potrà esporre e offrire in degustazione qualsiasi olio della gamma di frantoio a scelta del produttore; Il produttore di olio è anche autorizzato alla vendita dei propri prodotti a condizione che rilasci al visitatore regolare ricevuta fiscale. Si potrà inoltre partecipare con max due etichette di olio a scelta del produttore alle cene a tema a porte chiuse con gli ospiti internazionali durante la settimana di Radici del Sud. In ueste serate ancora per quest'anno non è prevista la presenza dei produttori.

Nei giorni della manifestazione sono previsti, e aperti a tutti i produttori iscritti al Salone del vino e dell'olio, seminari e tavole rotonde su tematiche inerenti l'olivicoltura in Puglia e nel Sud Italia ai quali parteciperanno esperti nazionali e internazionali di settore e il cui calendario nel dettaglio sarà reso noto entro il prossimo mese di maggio.

 

Per aderire serve compilare il modulo di adesione in calce esclusivamente nei campi di propria pertinenza, lasciando vuoti i campi relativi alle attività enologiche. 

 

Nel regolamento di partecipazione si trova ogni normativa inerente alle attività della XIII edizione:  Leggi il regolamento

 

Per info contattare: 346 40 76 012 / 338 59 39 322

Tipologia di Partecipazione
Richiesta Iscrizione
Oli per le degustazioni tematiche con wine-buyer e wine-writer Primo Olio
Secondo Olio
SELEZIONA GLI EVENTI DI TUO INTERESSE